lunedì 28 settembre 2009

Sotto il mio frigo c'è un "buco nero"!







Anche Leo e Maya lo sanno che sotto il mio frigo c'è un buco nero. Risucchia ogni cosa transiti nel raggio di due metri: bottoni, monete, elastici per capelli, chiavi, vecchie liste della spesa...e a volte anche pensieri. Il più delle volte le rigurgita, spesso a distanza di tempo, così mi tocca spostarlo tutte le settimane per scoprire cosa ha deciso di restituirmi.
Sotto il mio frigo c'è un buco nero, anche Leo e Maya lo sanno, la loro agitazione mi avverte che qualcosa accade, qualcosa si muove!
Sotto il mio frigo c'è un buco nero e sotto il vostro cosa c'è?



8 commenti:

Irene ha detto...

sotto il mio frigo c'è un enorme buco nero mangia tutto hai ragione! a ben pensarci anche sotto il letto deve nascondersi qualcosa...qualcuno...che beffardo ruba e poi restituisce...ora che ci penso...anche la mia borsa è un pò cleptomane e burlona...e dentro al forno invece cos'hai? vogliamo ora sapere cosa hai per noi nel forno? un caro saluto, buon giocherelloso inizio settimana!

genny ha detto...

il mio buco nero per samantha(la gatta) è il divano che si mangia tutti i tappi che lei adora! sotto il mio frigo c'è..niente!il buco nero sta nel mio stomaco :DDDbaci

Unknown ha detto...

Buon lunedì sister. A casa mia i miei piccoli hanno riempito la casa di buchi neri e ogni tanto trovo qualche tesoro che loro nascondono e poi dimenticano. Io di buchi neri ne ho soprattutto nell'armadio e nelle scarpiere... e ora si avvicina il fatidico momento del cambio, aiutooooo ho paura di essere risucchiata nel vortice delle mie scarpe ;-) mi capisci vero?

pinar ha detto...

@Irene ahahahahahahahahahahahah mi sto guardando intorno e sono invasa dai buchi neri! credo di essere stata appena risucchiata...non mi trovo più!

@Genny hai ragione anche nello stomaco c'è un buco ma...non mi soffermo nella restituzione ;-))))

@SISTER!!!!!
buongiorno! io un buco nero lo vorrei nell'armadio prima del cambio di stagione con restituzione dopo 6 mesi!
ciao

Unknown ha detto...

Sotto il mio non saprei...ma vorrei tanto che ci fossero un paio dei tuoi panini con le gocce ^_^

annathenice ha detto...

Quando i miei figli erano piccoli il buco nero era il videoregistratore dove infilavano di tutto. Adesso che sono grandi il buco nero è la piega del divano grande, dove ci infilano tutte le carte delle cioccolate che mangiano perchè il momento di ozio non va rovinato alzandosi.....
Un abbraccio
Anna

pinar ha detto...

@Anna ma ti pare?! quanto durerà la bella vita? per sempre se non li cacciamo!
ciao

Anonimo ha detto...

anche sotto il mio frigo c'è un buco nero, ma si è esteso sotto il divano, i letti, la scrivania...forse è ora che leghi le mani ai miei figli ehehehe