mercoledì 4 novembre 2009

Scusate...l'assenza!

Oggi niente ricette ma recupero domani...spero! Richiamando il post precedente negli ultimi giorno è accaduto che il disordine che vive dentro di me si è materializzato anche intorno a me (che si sia vendicato?)! Volete i dettagli? Bene... da dove cominciare... dalla suina che è entrata a casa nostra e che nessuno aveva invitato? Praticamente ci siamo amMAIALati! Ma non finisce qui, continuo con l'altro evento? gli operai dentro casa! è incredibile come situazioni funeste (e tra le due non saprei chi scegliere ) si mettano daccordo per presentarsi all'uscio tutte insieme! La prima si è risolta "allegramente" in poco tempo, la seconda invece non ancora, degli imprevisti (i soliti) stanno facendo slittare la consegna con relativa agibilità del salone! non voglio lamentarmi degli operai che forse, tra tutti quelli arrivati a casa mia negli ultimi anni, sono i più veloci e (addirittura) puliti, però mi chiedevo, visto che durante i lavori di ristrutturazione ci sono "sempre" degli imprevisti che raddoppiano i tempi e aimhè i costi non sarebbe opportuno cominciare ad inserirli nella voce "previsti"? giusto per non ritrovarsi ad aver organizzato un ricevimento nel bel mezzo di un cantiere aperto, oppure ritrovarsi a dover fare un muto quando si era "prevista" ben altra cifra!

1.In quale animale ti incarneresti? Aquila!
2.Di chi o che cosa non potresti fare a meno? dei miei figli!
3.Cosa apprezzo di più di una persona? la gentilezza!
4.Di che colore preferisco vestirmi? tutti!
5.Definisciti con tre parole: curiosa, ottimista, testarda!
6.Un viaggio che vorrei fare o un paese che vorrei visitare: Africa
7. Citazione preferita: Penso dunque sono!
8.Cosa ti piacerebbe fare: faccio tutto quello che mi piace!
9.Se non ti dedicassi a quello che fai cos'altro ti piacerebbe fare: la contadina!
10.Qual è la tua maggior stravaganza? IO!!!


Ne approfitto per ritirare questi regalini arrivati da parte di Iana e Irene grazie care e perdonatemi se non li giro ma li lascio a disposizione di tutti!

8 commenti:

iana ha detto...

mannaggia Pinar... mi chiedevo appunto dove fossi finita... maiala la suina!!! Beh, dai son contenta che sia tutto a posto... dai che gli operai fanno sempre allegria no?

marianna franchi ha detto...

Oh mamma...tutto per bene l'influenza?!!!!...da quello che sento al telegiornale non nascondo che ne ho paura!!! Per i lavori in casa come non essere daccordo con te!!! A me è accaduto per la macchina, dovevo fare una piccola riparazione e poi è sbucato fuori tutt'altro e non ti dico che prezzo ho dovuto pagare!!!!
Complimenti per i premi!!!
Un abbraccio

annathenice ha detto...

Ma come! accomunate dallo stesso destino!!! Lavori x la casa di campagna con preventivo abbondantemente superato (e io che non credevo a tutti quelli che me lo dicevanooooo). La nuova influenza che ha colpito TUTTI i componenti della mia famiglia. Ci stiamo appena rimettendo.... Lo stesso premio per che per gli stessi motivi non sono ancora riuscita a pubblicare.
E' inutile, non bisogna sentirsi mai soli...
Un abbraccio
Anna

Stefania Oliveri ha detto...

Ti dico solo che per una terrazza io ho gli operai a casa da giugno... la febbre sta prendendo meno tempo! Ecco perché nonti vedovo da un po'! AmMAIALAta eri!
Baci
Stefania

pinar ha detto...

@Iana non volevo farti preoccupare!infatti gli operai sono allegramente a casa mia!

@Marifra tranquillizzati per l'influenza meglio quella che gli operai!

@Anna siamo accomunate dallo stesso destino! Ciao

@Stefania adesso si tratta di finestre ma ricordo che con il terrazzo è stato peggio! Buona fortuna!

io ha detto...

bene,ci mancavano le tue ricette...attendiamo con ansia ...ciaou'


ste

Gloria ha detto...

Bentornata!

pinar ha detto...

@Ets, Gloria grazie!