Dicono che sono bassa! Lo dice il metro, i pensili della mia cucina, i pantaloni da accorciare ed anche i miei figli! Io non mi sento bassa perché non sono mai stata alta!
Io so essere felice, perché conosco il dolore! Conosco la differenza tra i due stati e dei momenti migliori ho imparato a prendermene cura! Non vivo distrattamente il benessere e non lo sciupo, so che non è una condizione obbligatoria. I momenti peggiori? Come questi? Aspetto che passino per recuperare il recuperabile e gettare il resto, dei momenti brutti non serve tutto, di certo non serve la paura che ritornino.
Aspetto che passino… tutti! Alcuni si superano, altri no, altri diventano uno strato che ci avvolge e con cui impariamo a convivere.
PS Un immenso grazie a tutti!
26 commenti:
Bisogna assaporare ogni attimo dei momenti sereni,di certo non ci sono dovuti,ma cara tu saprai uscire da un momewnto brutto con i tuoi tempi e i tuoi modi...non servono parole,ti pensiamo ogni giorno..un abbraccio forte forte!!
è bello rileggerti, piccola roccia!
una persona forte! hai coscenza e sai che bisogna solo aspettare e poi ci sarà da raccogliere!
un abbraccio
Aspettiamo con te......
francesca
spero che questo attimo di smarrimento o qualsiasi cosa sia passi presto per te,vorrei poter di nuovo leggere i tuoi meravigliosi post,tempo fa ti dissi che a noi piaci cosi' come sei!!!semplice,spontanea,te stessa...gia' di cose artefatte e finte ne abbiamo pieni gli occhi e anche le pal...quindi torna presto la tua vivace spontaneita' ci manca tanto...baci!!!!!!!!
Un abbraccio forte!
Sei una donna forte e saggia, grazie per le tue parole e di pensare anche a noi in un brutto periodo per te.
Un abbraccio!
Francesca
Per favore, tieni duro, non ti sentire sola e chiama pure se hai bisogno di qualsiasi cosa. Io leggo la posta tutti i giorni più volte al giorno. E Lidia (ladycocca) ha anche il mio numero di telefono.
Anche solo per parlare....
Quello che vuoi.... non conosco il tuo problema ma so quanto i problemi accrescano dentro di noi la sensazione di solitudine. Sappi che invece tu non lo sei. Ciascuno di noi ha una storia da raccontare e per questo ti può capire.
Hai tante spalle su cui appoggiarti.
Un abbraccio forte, da sorella.
Anna
Sono contenta di leggerti!
Non ti perdere!
Un saluto
Kemi
Un abbraccio ed a presto.
Evelin
che piacere rileggerti...ti abbraccio e aspetto i tuoi post super! baci!
Pina cara, condivido con te l'altezza e proprio stasera ho scritto qualcosa al riguardo anche se non l'ho postata. E condivido con te anche la consapevolezza di restare saldi nei momenti difficili perché prima o poi passano o ci si fa l'abitudine e ci si adatta. TI sono vicina e aspetto anche io con te!!!
Baci cari e abbracci forti
Stefania
Cara...credo fermamente nei detti: dopo una discesa c'è sempre una salita!
dopo la tempesta c'è sempre il sereno!
ai momenti brutti seguono quelli belli!
Tieni duro e che il sole torni a splendere fuori e dentro te!
Un abbraccio!
Ciao, coe si dice, ogni giorno è uin giorno nuovo, una nuova opportunità e possibilità. Un abbraccio, ti aspetto
io ti abbraccio forte!
sai di poter contare su un sacco di persone che ti vogliono bene...un abbraccio forte
ste
Tesooooooooo.....dai che sei un gigante....io ci sono lo sai!!!
un bacio
Bentornata!ora vogliamo che tu anche se piano pianino,ritorni come prima con lo splendore che riflette il tu volto;ti sono molto vicina,ti comprendo i brutti momenti son per tutti,baci Lisa.
Sei nei miei pensieri, come in quelli di tanti a quanto vedo. Accanto al dolore ci sono anime che ti avvolgono con il loro abbraccio, anche se lontane spero tu senta tutto l'amore che ti circonda. A presto piccola grande donna. Sister
♥♥♥
ciao Pina, come va?
Olá;
Congratulações pelo Blog!
Vou te seguir!
Vem me seguir no BRAZIL!
www.pecadosdamesa.com.br
Abraço!
Maria Paula
Ciao pina
io non ti conosco e sono entrata per la prima volta nel tuo blog,proprio pochi minuti fa.Ho letto questo post e mi ha molto colpito perchè in questo momento anche io sto vivendo un periodo tanto difficile per la salute,così vorrei darti un attimo di serenità,perchè fa tanto bene al cuore.Un abbraccio
Un pensiero.....
francesca
Ti ho appena letta, per la prima volta, e sono rimasta colpita (molto!) dalle tue parole, sia perchè spesso nella vita mi sono sentita così (tipo ora...) e sia perchè lasci intravedere chiaramente una grande forza d'animo che certo ti aiuterà a superare ogni guado.
Ti faccio tanti auguri, qualsiasi siano i motivi che ti hanno spinta a scrivere questo post.
In bocca al lupo,
Mela
ciao!!!seguo a ruota le parole dell'amica "mela"..anch'io ti leggo per la prima volta...e mi piace molto,la tua filosofia di vita,sia che sia stata indotta dagli eventi,che fosse il tuo modo di concepire la vita...gia'..aspettiamo che passino i momenti brutti...potremmo farlo insieme..^;^abbiamo un'amica in comune...per me nuova...ero venuta a cercarla da te..il suo nick è"Dauly"...ti capita mai,che alcune amiche, si aggiungano come sostenitrici,ma non lasciando alcun messaggio,no riesci a reperirle?a me,spesso..cliccando l'iconcina,risultano piu' che altro i siti ai quali si sono unite...io ho scelto il tuo..casualita'?forse,ma sono contenta di averti conosciuto!sai darmi notizie,cortesemente di questa blogger,cosicche' io possa ringraziarla,ricambiando la visita?ciao Pinar,tornero' a trovarti,sia per sapere di dauly,che per leggere le tue riflessioni,ma anche qualche deliziosa ricettina,come la deliziosa ciambella,qui sotto^;^felice giornata;0))
Posta un commento